NaturalMente Verde
Ricette

Succhi brucia grassi e anti-cellulite

Succhi brucia grassi e anti-cellulite

Cinque succhi brucia grassi e che eliminano la cellulite.

Vuoi perdere peso prima delle vacanze, ma senza fare delle diete drastiche? Allora, scegli di mangiare solo alimenti sani, fare tre pasti durante la giornata e sostituisci la merendina con succhi di frutta che bruciano i grassi. Inoltre, questi succhi aiutano a prolungare la sensazione di sazietà e ad avere più energia. Ricchi di minerali e vitamine, i succhi di frutta e verdura fresca hanno proprietà diuretiche, aiutano ad eliminare le tossine, stimolano la circolazione e migliorano il drenaggio linfatico riducendo così la cellulite.

Cinque succhi brucia grassi che eliminano la cellulite e aiutano a perdere peso

Succo di anguria

Anguria contiene tanta acqua, quindi il succo ottenuto dalla spremitura di anguria, idrata e allo stesso tempo aiuta ad eliminare le tossine e altre scorie dal corpo, soprattutto se associato all’esercizio fisico. Accelera il metabolismo e regola l’appetito. Il succo di anguria deve essere consumato appena preparato perché si ossida rapidamente.

Succo di melograno

Ha un sapore dolce e aspro, perfetto per le giornate estive, quando si sente la necessità di rinfrescarsi un po’. I melograni hanno un alto contenuto di fibra, che aiuta nella perdita di peso e nella disintossicazione del corpo. Succo di melograno è considerato una prelibatezza in Medio Oriente, essendo spesso usato in cucina iraniana.

Succo di pomodoro

I pomodori contengono grandi quantità di antiossidanti che mantengono sana la pelle e prevengono la formazione di depositi di grasso il che significa che impediscono la comparsa della cellulite. Succo di pomodoro stimola la produzione dell’ormone chiamato leptina, responsabile del controllo dell’appetito, aiuta a regola il metabolismo e ridurre il peso corporeo. Inoltre, i pomodori sono ricchi di cromo che stabilizza i livelli di zucchero nel sangue.

Succo di mele

Dall’elenco dei succhi che bruciano il grasso non poteva mancare il succo di mele. Con un basso contenuto di calorie e ricchi di fibre, il succo di mela rimuovere l’acqua in eccesso, riduce l’appetito, regola la digestione e aiuta a raggiungere il peso desiderato.

Succo di carote

Le carote sono ricche di carotene, una sostanza che stimola l’eliminazione delle tossine responsabili della comparsa di grasso. Quindi, se si beve succo di carota ogni giorno si otterrà in poche settimane, un corpo bello snello. Inoltre, la pelle apparirà più luminosa e ti abbronzerai più rapidamente.

Questi succhi brucia grassi oltre ad essere sazianti, facilitano la perdita di peso, ci aiutano ad eliminare le tossine e il grasso intorno alla pancia.

Leggi anche:
Centrifugato con Bimby, ricetta detox
Tè nero attiva il metabolismo e aiuta a dimagrire
Centrifugato di frutta e verdura depurante


frullatori shopping naturamente verde

Articoli Simili :

Spezzatino di mare la ricetta

admin

Uova al forno con spinaci la ricetta

admin

Pesto di pomodori secchi la ricetta

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più