Sopracciglia come farle crescere in modo naturale

di admin Posted on 186 visualizzazioni 0 commenti
Sopracciglia come farle crescere in modo naturale

Come far crescere le sopracciglia in modo naturale.

Come aiutare le sopracciglia a crescere più velocemente in modo naturale? Ci sono poi alcuni trucchi di bellezza per la loro cura.

Da diverse stagioni vanno di moda le sopracciglia naturali. Purtroppo, non tutte le donne sono dotate di sopracciglia così belle spesse e folte. Se vuoi averle belle e folte vi svegliamo dei rimedi non costosi e del tutto naturali.

Dunque: Come aiutare le sopracciglia a crescere? La risposta viene da Josh Beeler della SHEN Beauty; un guru delle celebrità che si è specializzato nella cura delle sopracciglia e dichiara: “L’olio di ricino aiuta a lubrificare il follicolo, che aiuta poi nel processo di crescita delle sopracciglia. È l’ingrediente principale nella maggior parte dei sieri per la crescita, e poi la grande notizia è che potete comprarlo semplicemente nella farmacia.”

L’olio di ricino nero potrebbe essere il prodotto ideale per farle crescere. Secondo migliaia di utilizzatori di Amazon, l’olio di ricino nero funziona veramente.

Come applicare l’olio di ricino nero:

– con una piccola spazzola applicare l’olio direttamente su di loro
– lasciar agire tutta la notte

I risultati inizieranno apparire dopo soltanto due settimane. Anche se hai scoperto il segreto per averle belle folte è consigliato andare in un salone di bellezza per delinearele al meglio. Fare da sé non è una cosa semplicissima, soprattutto se si è alle prime armi.

Per avere sempre le sopracciglia folte e lucenti, idratale e curale con aloe vera, miele e vitamina E.

Leggi anche:
Olio anticellulite per massaggi fai da te
Cera depilatoria naturale fatta in casa
Talloni screpolati – rimedi per farli sparire

SUGGERIMENTI PER ACQUISTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *