NaturalMente Verde
Fai da te

Pulire alcuni oggetti in cucina facilmente

Pulire alcuni oggetti in cucina

Pulire in modo facile in cucina.

Pulire alcuni oggetti in cucina a volte bastano pochi semplici trucchi veloci e poco faticosi. Ecco alcuni semplici metodi:

Teglia

Pulire una teglia non richiede necessariamente l’utilizzo di detergenti, basta miscelare bicarbonato e acqua ossigenata, versando poi il composto all’interno della teglia. Lasciate agire per qualche minuto e poi risciacquate con acqua.

Tagliere

Il tagliere è uno degli utensili da cucina più utilizzati, motivo per il quale andrebbe pulito spesso.
Per evitare di risciacquare ripetutamente senza risultati, provate a sfregare del sale con un limone sulla superficie, dopodiché risciacquate con acqua e sapone.

Microonde

Per il microonde non occorrono detergenti chimici, basta miscelare acqua e aceto in un recipiente, inseritelo poi in forno e impostate la temperatura al massimo per due minuti. A questo punto passate un panno all’interno e il vostro microonde sarà come nuovo.

Leggi anche:
Formiche come eliminarle da casa
Igienizzare e profumare il bagno
Profuma ambiente fai da te per la tua casa

Articoli Simili :

Sale aromatizzato fatto in casa fai da te

admin

Tingere i tessuti con pigmenti naturali fai da te

admin

Bombette da bagno fai da te

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più