NaturalMente Verde
Fai da te

Mosche rimedi naturale per tenerle lontane

mosche rimedi naturale

Rimedi naturali contro le mosche.

Le mosche con il caldo e la bella stagione si moltiplicano a non finire e infestano la casa. Ecco alcuni rimedi naturali per sbarazzarsi delle mosche.

Rimedi:

insetticida naturale

Usate un mix di aceto, acqua e foglie di menta o di basilico da spruzzare in casa. Fate macerare le foglie di menta o di basilico nell’aceto per una decina di giorni e poi inserite la sostanza diluita con un po’ d’acqua nello spruzzatore. Spruzzate in casa e il gioco è fatto.

basilico

Una piantina di basilico non terrà solo lontane le mosche, ma anche le zanzare. Mettetene qualcuna vicino alle finestre, soprattutto quelle della cucina: funzionerà come una barriera naturale anti-mosche.

il pepe

Se c’è una cosa che questi insetti non sopportano è il pepe. Versate grani di pepe nero su piattini da disporre in giro per la casa per far fastidio alle mosche. Potete anche abbinare il pepe a chiodi di garofano e fette di limone.

Utilizzando uno dei rimedi fai da te  qui sopra un altro consiglio che vi diamo è quello di pulire la casa  con un mix di aceto e limone, odori che danno fastidio alla mosca.

Leggi anche:
Zanzare rimedi naturali per difendersi al meglio
Formiche come eliminarli da casa
Antitarme naturale fai da te basta vestiti rovinati

 

Articoli Simili :

Formiche come eliminarle da casa

admin

Bagno terapeutico ricette fai da te

admin

Caramelle gommose fatte in casa senza conservanti

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più