Mosche rimedi naturale per tenerle lontane

di admin Posted on 185 visualizzazioni 0 commenti
mosche rimedi naturale

Rimedi naturali contro le mosche.

Le mosche con il caldo e la bella stagione si moltiplicano a non finire e infestano la casa. Ecco alcuni rimedi naturali per sbarazzarsi delle mosche.

Rimedi:

insetticida naturale

Usate un mix di aceto, acqua e foglie di menta o di basilico da spruzzare in casa. Fate macerare le foglie di menta o di basilico nell’aceto per una decina di giorni e poi inserite la sostanza diluita con un po’ d’acqua nello spruzzatore. Spruzzate in casa e il gioco è fatto.

basilico

Una piantina di basilico non terrà solo lontane le mosche, ma anche le zanzare. Mettetene qualcuna vicino alle finestre, soprattutto quelle della cucina: funzionerà come una barriera naturale anti-mosche.

il pepe

Se c’è una cosa che questi insetti non sopportano è il pepe. Versate grani di pepe nero su piattini da disporre in giro per la casa per far fastidio alle mosche. Potete anche abbinare il pepe a chiodi di garofano e fette di limone.

Utilizzando uno dei rimedi fai da te  qui sopra un altro consiglio che vi diamo è quello di pulire la casa  con un mix di aceto e limone, odori che danno fastidio alla mosca.

Leggi anche:
Zanzare rimedi naturali per difendersi al meglio
Formiche come eliminarli da casa
Antitarme naturale fai da te basta vestiti rovinati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *