NaturalMente Verde
Salute

Intestino pulito con zenzero e limone

Intestino pulirlo con zenzero e limone

Pulire l’intestino ogni giorno con questo semplice rimedio di zenzero.

Oltre a complessi programmi di disintossicazione, ci sono metodi semplici per eliminare le tossine dal corpo e prevenire l’accumulo di altri. Infatti, alcune piccole e sane abitudini ogni giorno possono risultare più efficaci rispetto ad una cura di disintossicazione esagerata per un breve periodo di tempo. Puoi cominciare con questo rimedio naturale per disintossicare l’intestino, da fare ogni giorno per un mese. È veloce, semplice, e gli effetti si sentono immediatamente.
Questo rimedio per la pulizia dell’intestino combina tre elementi chiave che lavorano insieme per eliminare le tossine. Questi tre ingredienti aumentano il fuoco digestivo nello stomaco, o Agni, secondo la pratica Ayurveda, contribuendo a scomporre le tossine. Questo processo facilita la digestione, fattore essenziale per miglioramento della salute. Si può sentire aumenta il calore nello stomaco pochi secondi dopo il consumo.

Preparazione:

Avete bisogno di succo di limone, zenzero fresco e sale marino.

Spremere un limone fresco in un barattolo o altro contenitore di vetro.
Tagliare lo zenzero in fette 2,5 cm sottili e aggiungili nel succo.
Aggiungere mezzo cucchiaino di sale marino, quindi mescolare.

Tenere il barattolo in frigo e consumare uno o due fette di zenzero, prima dei pasti. Volendo si può preparare una quantità sufficiente per una settimana. In questo modo si aumenta il fuoco digestivo, il corpo si accumulano meno tossine e brucerà quelli esistenti.

Il modo migliore per disintossicare l’intestino è quello di mangiare un paio di fette di questo zenzero prima di ogni pasto. Aiuta la digestione, ma anche il sistema immunitario e linfatico. Una buona digestione è alla base della salute.

Leggi anche:
Zenzero la radice che previene e cura
Conservare e consumare lo zenzero
Limoni proprietà, benefici e utilizzi

Articoli Simili :

La digestione e i disturbi digestivi

admin

Le arachidi a fine pasto mantengono le arterie giovani

admin

Alternative naturali allo zucchero

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più