NaturalMente Verde
Bellezza

Cavolo Nero per un effetto-lifting

cavolo nero

Il Cavolo Nero Ti assicura un effetto-lifting e fa bene alle ossa.

Il Cavolo Nero è uno degli ortaggi in assoluto più vitaminici e rimineralizzanti, noto anche come kale.

100 g di kale contengono fino a 80 mg di vitamina C, ideale per la pelle indebolita o in caso di dolori articolari. Inoltre, il cavolo nero, protegge dai raggi UVA e insieme al rame, stimola la produzione di collagene per un effetto tensore garantito. In ogni etto di kale ci sono anche calcio, tanto zolfo, magnesio e 335 microgrammi di vitamina A, che stimolano la crescita cellulare a livello epidermico. Ti consigliamo di spremerne il succo, insieme a una mela verde, una costa di sedano e un lime sbucciato, e di berlo prima dei pasti.

Ricetta:

Due o tre volte a settimana, alla sera, prepara una ricca insalata di cavolo nero, che avrai  affettato e lasciato marinare per 20 minuti in un condimento di succo di limone (alcalinizzante), salsa di sesamo e aglio tritato, che purificano il tubo digerente.

Leggi anche:
Olio anticellulite per massaggi fai da te
Uva ricette per la tua bellezza
Maschera con succo di cavolo per viso

Articoli Simili :

Ricette creme solari fatte in casa

admin

Come pulire il viso correttamente

admin

Occhiaie, come sgonfiarle con oli essenziali

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più