Giornata mondiale dell’orgasmo

di admin Posted on 100 visualizzazioni 0 commenti
giornata mondiale dell orgasmo

Giornata mondiale dell’orgasmo per la pace

Oggi è la Giornata mondiale dell’orgasmo – “Fate l’amore, per fare la pace”.

Si celebra dal 2006, il 21 dicembre – in coincidenza con il solstizio d’inverno – il Global Orgasm for world peace, la Giornata mondiale dell’orgasmo per la pace.
Singolare iniziativa di una coppia di attivisti americani, Paul Reffell e Donna Sheehan per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle guerre nel mondo.
I fan della festa esortano tutte le persone a celebrarlo a letto con un orgasmo insieme al vostro partner. La teoria alla base del Global Orgasm Day è che un tale evento avrebbe un effetto positivo diffuso sul benessere umano. Prendi qualsiasi momento durante l’arco di 24 ore all’inizio del solstizio d’inverno per unirti alla dimostrazione. Assicurati di pensare alla pace prima o dopo la partecipazione.
Sul sito dell’iniziativa, Global Orgasm for world peace, dopo l’inevitabile slogan beatlesiano – “Come together” – il suggerimento è di dedicare l’eventuale orgasmo od orgasmi del giorno a pensieri e mediazioni sulla pace. L’idea è che a mezzanotte tra il 21 e il 22 dicembre, nel momento culminante del solstizio invernale, in tutto il mondo si sarebbe dovuto tentare l’esperimento di un grande orgasmo collettivo sincronizzato.

Nel nome della pace, trova un partner e goditi un orgasmo. Basta non fingere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *