NaturalMente Verde
Rimedi Naturali

Gastrite il decotto casalingo fai da te

Gastrite il decotto casalingo fai da te

Il decotto casalingo Rimedio fai da te contro la gastrite.

Se soffri di gastrite il rimedio giusto è il decotto di altea da bere dopo ogni pasto. Una preparazione veloce e efficace da eseguire costantemente per avere dei buoni risultati.
La gastrite è una reazione infiammatoria che avviene a livello dello stomaco, più precisamente della mucosa gastrica, e nella maggior parte dei casi risulta essere un disturbo molto fastidioso e spesso invalidante

Quella che spesso viene definita gastrite, di fatto è la malattia da reflusso gastroesofageo. Tra i sintomi della gastrite possiamo trovare nausea, vomito, febbre, dolori e bruciori di stomaco.
Perché i sintomi possano scomparire in breve tempo, è necessario individuare al più presto la causa, che può essere determinata, ad esempio, da errori alimentari, dallo stress o dall’assunzione di farmaci aggressivi per la membrana dello stomaco. Per alleviare i sintomi, potrete ricorrere ad alcuni rimedi naturali.

Avete bisogno di:

  • 1 teiera
  • 1 tazza
  • 1/2 litro di acqua
  • 1 cucchiaio di altea

Preparazione:

Mettere 1 cucchiaio di altea in 1/2 litro d’acqua fredda. Far sobbollire per 3 minuti. Lasciar riposare per 10 minuti. Filtrare e bere dopo i pasti.

Leggi anche:

Acidità di stomaco – rimedi fatti in casa
Succo di patate crude per curare la gastrite
Nausea – consigli per combaterla naturalmente
Cervicale – come curarla con il sale caldo

Articoli Simili :

Propoli e suoi benefici naturali

admin

Zanzare rimedi naturali per difendersi al meglio

admin

Macchie del viso – eliminatele con olio di cocco

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più