NaturalMente Verde
Fai da te

Detergente fai da te per pulire interni dell’ auto

detergente fai da te per pulire interni dell' auto

Detergente fai da te per pulire interni dell’auto.

Con questo detergente fai da te  la tappezzeria e le parti del cruscotto dell’auto tornano come nuoni usando questa miscela non tossica

Ecco la come fare in casa il detergente fai da te per lavare la tappezzeria interna della macchina.
In una bottiglia di plastica con erogatore spray, miscelate:

  • 120 mil. di aceto di vino bianco
  • 1 tazza di bicarbonato
  • 120 mil. di sapone liquido neutro
  • 60 mil. di succo di limone

Prima di utilizzare la soluzione agitando la bottiglia.

Ora il detergente fai da te è pronto. Munitevi di una spazzola e di un panno in microfibra. Spruzzate il detergente sulle parti da trattare e sfregate con la spazzola. Man mano che pulite un’area passateci il panno di microfibra per asciugare gli eccessi di umidità. Con il panno umido potete pulire tutte le superfici rigide come volate, cambio, cruscotto.

Naturalmente prima di procedere alla pulizia vera e propria vi consigliamo di aspirare bene sedili, tappetini e possibili anfratti. E’ importante rimuovere le particelle di terra, polvere, sporcizia per non distribuirle ulteriormente durante la pulizia.

Non utilizzate questo detergente su sedili in pelle in questo caso utilizzare un detergente apposito, neutro, oppure semplicemente utilizzare un panno in microfibra umido.

Vi suggeriamo inoltre che se volete combattere i cattivi odori che persistono nell’auto, mettete del bicarbonato nel vano posacenere. Oppure una ciotolina poggiata sul cruscotto. In poche ore assorbirà i cattivi odori.

Articoli Simili :

Gomiti screpolati e scuri come schiarirli

admin

Sciroppo per la tosse con zenzero, lime e timo

admin

Automassaggio – il benessere fai da te

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più