NaturalMente Verde
Ricette

Centrifugato di frutta e verdura depurante

centrifugato di frutta e verdura depurante

Ricetta centrifugato di frutta e verdura depurante.

Il centrifugato di frutta e verdura depurante è un ottimo se bevuto a metà mattina ma anche a digiuno. I centrifugati depurativi vanno preparati e consumati quotidianamente per ottenere più vitamine e minerali preziosi aiutando così l’organismo a eliminare le sostanze chimiche.

Ingredienti:

  • mezzo finocchio
  • 2 coste di sedano
  • mezza mela
  • mezzo limone piccolo

Preparazione:

Lavate le verdure e tagliatele a pezzi, sbucciate solo il limone, dopodiché inseriteli nella centrifuga. Quando tutti gli ingredienti sono stati centrifugati, mescolate con un cucchiaino e bevete subito senza far riposare.

La funzione della centrifuga è quella di separare la parte liquida da quella solida sia della frutta che della verdura facendo girare l’alimento velocemente.

Leggi anche:
Ansia preparatevi questo centrifugato
Centrifugati estivi dissetanti e salutari
Centrifugato alla menta, zenzero e arancia

Articoli Simili :

Salsa allo yogurt leggera in 4 gusti

admin

Pennette con mascarpone salmone e radicchio

admin

Frittelle salate di fontina noci e salvia

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più