NaturalMente Verde
Bellezza

Black mask con aceto di mele fai da te

Black mask con aceto di mele fai da te

Black mask con aceto di mele fai da te per i tuoi punti neri.

Un ingrediente che possiamo aggiungere alla nostra speciale black mask fai da te è l’aceto di mele. La black mask con aceto di mele fai da te è utile per pulire a fondo la pelle e consigliato in caso di acne e macchie scure sul viso.

Ingredienti:

  • 3 compresse di carbone vegetale
  • 1 cucchiaio di argilla
  • aceto di mele q.b.

Preparazione e utilizzo:

Mescoliamo la polvere di carbone vegetale e l’argilla e uniamo dell’aceto di mele in modo da ottenere una pasta liscia. Applichiamo sul viso evitando il contorno occhi e labbra e lasciamo agire per un quarto d’ora. Al termine laviamo il viso con acqua tiepida e applichiamo un tonico delicato, magari fatto in casa, per stringere i pori purificati.

L’odore pungente dell’aceto di mele andrà via al risciacquo ma se vogliamo possiamo aggiungere alla maschera anche dello zucchero a velo, della polvere di rosa damascena o dell’aroma di vaniglia per profumarla.

Leggi anche:
Acne rimedi efficaci con succo di limone
Bellezza naturale con succo di verza
Black mask senza gelatina fai da te 

Articoli Simili :

Sale aromatizzato fatto in casa fai da te

admin

Idratare la pelle con anguria e miele

admin

Ammorbidente soluzioni fai da te

admin

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più