NaturalMente Verde
Salute

Aur derm una crema miracolosa contro le dermatiti

Aur derm una crema miracolosa contro le dermatiti

Aur derm è una crema che cura la psoriasi, le dermatiti e altri disturbi della pelle.

La crema Aur derm, prodotta in Romania, è stata studiata in vari laboratori insieme a vari specialisti, farmacisti, medici, biologi basata su estratti di mimosa tenuiflora, mirra e propoli. Aur derm ha un effetto curativo e calmante con azione antinfiammatoria, riparatrice, epitelizzante sull’epidermide. Ha anche un’azione antimicrobica (aiuta a controllare la crescita dei microrganismi sulla pelle). Inoltre, Aur derm si è dimostrata efficace nel trattamento delle ustioni derivanti dalla terapia con cobalto. La sua applicazione è raccomandata come coadiutore per il trattamento e la profilassi di malattie della pelle come: psoriasi, zona zoster, ustioni di secondo e terzo grado, allergie cutanee, disidrosi, dermatite atopica, acne, macchie, funghi. In caso di ustioni di secondo e terzo grado, applicata sulla pelle la crema Aur derm migliora in modo significativo la rigenerazione delle cellule danneggiate senza lasciare cicatrici.

La pelle è l’organo più esteso del corpo umano composta da tre strati, epidermide, derma e ipoderma ed è sempre in constante rigenerazione. Le cause di questi disturbi della pelle possono essere tante: fattori genetici, allergie che si manifestano attraverso la pelle, stress, l’alterazione del metabolismo e un’alimentazione povera di nutrienti. Ad esempio, la dermatite da contatto è scatenata dal contatto con sostanze irritanti, come detergenti e detersivi, cosmetici, saliva di animali, metalli come il nickel, lattice. Solitamente i problemi si manifestano con lesioni eczematose acute e croniche, secchezza della pelle, infiammazione, rossore della pelle, prurito, piccole vesciche con erosioni e croste e squame di pelle secca. Per molti dei disturbi che colpiscono la pelle, i rimedi naturali sono ideali.

Perché dire no al cortisone?

Come per tutte le malattie infiammatorie della pelle, a causa non nota purtroppo, spesso, i dermatologi o altri medici finiscono con il prescrivere il cortisone. Assunto per via orale o applicato sulla pelle, il cortisone induce subito un’azione sfiammante che con il tempo si può tradurre anche in una remissione totale della dermatite. Purtroppo si tratta di un risultato effimero. Infatti alla riduzione o sospensione del cortisone si assiste all’effetto “rebound” cioè ad una ripresa del problema spesso in forma più acuta che quella di partenza. Non tutti sono a conoscenza che il cortisone è capace di “inattivare” il sistema immunitario. Una lunga cura con cortisone deve essere attentamente valutata dal proprio medico perché si possono avere delle controindicazioni e delle “infezioni”.

Crema Aur Derm – cosa la rende particolarmente efficace?

Vediamo in dettaglio le proprietà terapeutiche dei tre principali ingredienti contenuti in questa crema.

Mimosa Tenuiflora

La Mimosa Tenuiflora (Mimosa hostilis) è una pianta che cresce nell’America Centrale conosciuta già al tempo dei Maya per le sue eccezionali capacità curative nei confronti di ustioni, ulcere, ferite che non cicatrizzano. In Messico, la Mimoza Tenuiflore conosciuta col nome di Tepezcohuite (significa albero della pelle), era considerata parte del patrimonio nazionale. Il suo uso farmacologico è proseguito nei secoli, giungendo fino ai giorni nostri per le sue virtù curative, che erano considerate quasi miracolose.
Vari studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia di questa pianta: per trattare le ulcere venosa, per la cicatrizzazione, in caso di scottature, per il suo effetto contro i segni del tempo, nel combattere la degradazione dell’acido ialuronico, nella rigenerazione cellulare, nel migliorare la circolazione e nella proliferazione dei fibroblasti. La Mimosa tenuiflora possiede inoltre spiccate proprietà antimicrobiche ad ampio spettro, antibiotico-simili, che inibiscono la crescita di batteri e di funghi; questa capacità è particolarmente importante in caso di piaghe, ustioni, ulcere varicose e diabetiche, che vengono preservate dalle infezioni.
I preparati a base di Mimosa tenuiflora danno risultati eccezionali in vari problematiche della cute: la rapida cicatrizzazione delle ferite, piaghe torpide, herpes, psoriasi, ustioni, delle quali attenua il bruciore e il dolore, ne promuove la rapida essiccazione e rimarginazione, ricostituendo in breve tempo i tessuti danneggiati.

Propoli

La propoli, detta anche l’antibiotico naturale, è una sostanza prodotta dalle api, composta dalle resine degli alberi miscelate a saliva, pollini e cera. La propoli è ricca di sostanze benefiche, perché deriva dalle resine degli alberi e quindi contiene oli essenziali, sostanza minerali e sostanze organiche. In special modo la propoli contiene: flavonoidi, polifenoli, ferro, calcio, cobalto, zinco, silicio, vanadio, titanio, rame, acido caffeico, manganese e vitamine del gruppo B. Il principio attivo è costituito dai flavonoidi, dalle aldeidi, dagli idrossiacidi e dagli oli eterici. La principale azione antinfiammatoria ed antibiotica si deve ai flavonoidi e all’acido caffeico. Questa proprietà benefica, viene impiegata soprattutto per curare moltissimi disturbi come: dermatiti, afte, ascessi, gengiviti, disturbi respiratori, piccoli ustioni, aiuta a cicatrizzare il derma.

Mirra

La mirra è una resina estratta da alcuni arbusti e alberi appartenenti al genere Commiphora. Tra le oltre cinquanta specie esistenti, la più utilizzata per l’estrazione della mirra è la Commiphora myrrha, arbusto molto diffuso nella penisola arabica e nelle regioni dell’Africa Nord-orientale. Grazie alle due proprietà disinfettanti e antibatteriche, la mirra facilita infatti il processo di guarigione della pelle, eliminando agenti infettanti e ripristinando il naturale equilibrio delle zone affette. La mirra ha tante proprietà benefiche: antinfiammatorie, antivirali, antifungine, antibatteriche, dermopurificante, dermoprotettivo, cicatrizzante e rigenerante cellulare. La mirra è quindi ideale per curare vari problemi della cute in modo naturale ed efficace.

La sinergia dei tre principali ingredienti fa di Aur Derm una crema miracolosa contro tutti i problemi e contro ogni inestetismo della pelle.

Leggi anche:
Potassio un minerale indispensabile dai mille benefici
Selenio e zinco per attivare il sistema immunitario
Farmacia naturale – rimedi ai problemi quotidiani

Acquista su Amazon.it

Articoli Simili :

Crema antidolorifica alla papaya

admin

Alimenti che combattono il cancro

admin

Febbre alta – cause e cure naturali

admin

3 Commenti

Luciana 11 giugno 2018 at 1:29

Io ero scettica all’inizio, ma provando questa crema prima su me stessa e poi su mia figlia di 6 anni, entrambe soffriamo di dermatiti e posso dire che è proprio cosi, miracolosa! Da tanti anni che provavo varie creme .. finalmente ho trovato quella giusta…grazie

Replica
admin 23 luglio 2018 at 23:49

si ma non ne hanno disponibili per acquisto eventualmente contattateci che vedremo di fornirvi indirizzo alternativi dove trovarla

Replica

Lascia un Comento

* Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione sul sito, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto Leggi di Più